La storia di Brayan

In questo articolo vogliamo raccontarvi la storia di Brayan, un ragazzino nato in una piccola comunità sulle Ande Boliviane. Era un bambino intelligente, molto buono e con tanta voglia di vivere, proprio come il nostro caro Matteo. Purtroppo la leucemia se l’è portato via per sempre il 5 agosto 2019; aveva solamente 10 anni.
Ma il ricordo del suo sorriso, della sua simpatia e della sua forza non ce li toglierà nessuno. Nemmeno la morte!

Sostienici con l’evento di Pasqua!

Acquistando la colomba Pasquale, sostieni l’Associazione Matteo Chiesa e i suoi progetti! Per ulteriori informazioni contattaci !

Sostienici!

Tramite l’acquisto del libro potrai dar seguito ai progetti di Matteo!

Intervista a Telecolor

Giovedì 17 settembre la nostra associazione ha avuto l’occasione di partecipare al programma “Laboratorio Salute” di Telecor. Se ti sei perso l’intervista,