Progetto “La casa di Matteo”

La fondazione “Associazione casa de Los Niños” nasce da un’amicizia tra italiani e boliviani nel 2008 con lo scopo di aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto e di cure.

Uno dei suoi progetti futuri ci riguarda!

Insieme vogliamo costruire “la casa di Matteo”: una struttura a due piano che permetterà di ospitare tutte quelle famiglie che hanno bisogno di cure e non possono raggiungere facilmente l’ospedale.

Per ulteriori informazioni, potete trovare il progetto spiegato nei minimi dettagli.

Natale sta arrivando!

In questi giorni siamo impegnati a impacchettare i panettoni e le bisciole grazie alla cui vendita raccoglieremo fondi per finanziare la costruzione

Intervista a Telecolor

Giovedì 17 settembre la nostra associazione ha avuto l’occasione di partecipare al programma “Laboratorio Salute” di Telecor. Se ti sei perso l’intervista,