Progetto “La casa di Matteo”

La fondazione “Associazione casa de Los Niños” nasce da un’amicizia tra italiani e boliviani nel 2008 con lo scopo di aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto e di cure.

Uno dei suoi progetti futuri ci riguarda!

Insieme vogliamo costruire “la casa di Matteo”: una struttura a due piano che permetterà di ospitare tutte quelle famiglie che hanno bisogno di cure e non possono raggiungere facilmente l’ospedale.

Per ulteriori informazioni, potete trovare il progetto spiegato nei minimi dettagli.

Privato: Una pescata con Matteo

Abbiamo organizzato per domenica 26 Settembre “Una pescata con Matteo”, seconda edizione di un’iniziativa rivolta a bambini e ragazzi della fascia d’età

AIUTACI A SOSTENERE L’AMBIENTE!

Sostieni l’Associazione Matteo Chiesa sorseggiando un set di quattro birre che comprende: una ELAV PILS, una PUNS DO IT BITTER, una MERAKI