Una pescata con Matteo: 2°edizione

Il 26 settembre presso il centro didattico associazione pescatori Sondrio di Faedo si è svolto il nostro secondo evento ufficiale ed è stato un vero successo: 65 partecipanti tra l’età di 5 e 18 anni, che abbiamo cercato di far divertire trasmettendo allo stesso tempo le passioni e gli ideali di Matteo. L’obiettivo era quello di trasmettere un suo messaggio: la vita non va mai sprecata! Il sorriso di tutti questi ragazzi è la prova che ce l’abbiamo fatta!

Galleria

Altri articoli

Programma Finale “Concorso fotografico”

Dopo la chiusura del concorso il 26 Settembre, abbiamo stabilito il programma finale. Qui sotto troverete tutte le informazioni riguardanti il programma.

Attivazione Arnia Didattica

Nella giornata di Domenica 10 Ottobre, al parco delle Cave di Brescia, con gli apicultori, si è svolta l’attivazione dell’arnia didattica donata

Privato: Una pescata con Matteo

Abbiamo organizzato per domenica 26 Settembre “Una pescata con Matteo”, seconda edizione di un’iniziativa rivolta a bambini e ragazzi della fascia d’età