ABF e Associazione Matteo Chiesa

Ogni anno, scegliamo un istituto alberghiero Lombardo con cui collaborare per la commessa di un dolce natalizio che verrà venduto ed il cui ricavato servirà a finanziare le attività di ricerca e supporto di iniziative.
Quest’anno la scelta dell’istituto è ricaduta su ABF.eu che si è presa in carico sulle sedi di ClusoneTreviglio e Bergamo la produzione di una confezione di biscotti da 350gr, per un totale di una fornitura di 150kg.
Hanno selezionato i biscotti più adatti alla richiesta della associazione: Cantucci, Brutti ma buoni e Biscotti San Pellegrino.

Per conoscere tutte le iniziative della scuola ABF, visita il loro sito internet.

Una pescata con Matteo: 3 edizione

Domenica 28 Agosto si è svolta la 3°edizione di una pescata con Matteo, organizzata dall’associazione Matteo Chiesa in collaborazione con Indomita River,