L'ASSOCIAZIONE

La felicità è bella solo se condivisa

Chi siamo - L'Associazione

L’associazione Matteo Chiesa nasce in seguito ad un percorso lungo e complesso contro la Leucemia, affrontato nell’anno 2019.

Matteo oggi non è qui presente, ma la sua filosofia e le sue passione continuano a vivere grazie a questa associazione e ai suoi conoscenti che lo ricordano.

Questa nasce per contrastare l’indifferenza verso tutto ciò che ci circonda, soprattutto nei confronti della natura, attraverso strumenti come la cultura, la gioventù e la forte convinzione che tutto il male che hanno creato le generazioni precedenti, possa essere spazzato via dalle nuove generazioni.

La Vita Associativa

I SOCI FONDATORI

La Vita Associativa

I SOCI ATTIVI

Associazione Matteo Chiesa

Trasparenza

Documenti per la Trasparenza

Bilancio 2020 Bilancio 2021 Bilancio 2022 Statuto Atto Costitutivo

Vuoi diventare socio?

Ci impegniamo a promuovere un cambiamento positivo, ispirati dal ricordo di Matteo e dalla sua perseveranza nella sfida contro la malattia.

Chiamaci